FAQ

Se necessiti di informazioni su ordini, spedizioni e pagamenti sei sulla pagina giusta.

Ricorda che se hai bisogno di aiuto puoi contattarci via telefono al numero +39 389 55 75 381 anche tramite SMS o WhatsApp dal lunedi al sabato dalle 9.00 alle 19.30

La domenica e i giorni festivi puoi scriverci una mail a info@artediblue.it , ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Tempi e costi
La consegna verrà effettuata in 15 giorni lavorativi (salvo disposizioni o richieste particolari). I corrieri effettuano le consegne nei giorni feriali e in orari d’ufficio, tra le 9.00 e le 13.00 e tra le 14.00 e le 18.00 e normalmente non preavvisa telefonicamente per la consegna. E’ necessario, quindi, fornire un indirizzo di consegna dove sia reperibile qualcuno in questi orari.
Tracciabilità ordini
Al momento della spedizione dell’ordine, il cliente riceverà, all’indirizzo e- mail indicato nel modulo d’ordine, la comunicazione da parte del corriere dell’avvenuta presa in carico di spedizione e il relativo codice.
Consegna autorizzata
Al momento dell’arrivo della merce il cliente è pregato, prima di apporre la firma di accettazione del pacco, di verificare eventuali manomissioni della confezione.
Se la confezione è manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente dovrà firmare l’avvenuta ricezione con la dicitura “con riserva di controllo”. Nel caso in cui ci siano prove di manomissione del pacco o che questo sia stato accettato con una firma non autorizzata, il cliente dovrà firmare con riserva e immediatamente portare a conoscenza dell’accaduto Arte di Blue inviando una e-mail a info@artediblue.it

0/5 (0 Reviews)
ACCOUNT